Una finalissima, quella di ieri sera del Grande Fratello, davvero ricca di colpi di scena, in primis, quello della vittoria di Jessica Morlacchi. Che la concorrente fosse amata dal pubblico , è cosa nota ma nemmeno lei, dopo essersi aggiudicata il montepremi finale, ci credeva.
La favorita, dai sondaggi web, è sempre stata Helena Prestes, giunta seconda, nonostante il supporto del pubblico argentino e italiano. I due paesi si sono uniti, al televoto, per poterla portare in vetta, per farla trionfare.
Eppure la Morlacchi, alla fine, l’ha spuntata. Si è chiusa, con la sua medaglia d’oro, la 18esima edizione del reality più seguito dagli italiani, nella sua lunghissima diretta, terminata a notte fonda e densa di colpi di scena. Fino all’ultimo, il reality non ha smentito la sua imprevedibilità, mettendo in evidenza come le sorti dei concorrenti dipendano dal pubblico, il quale, col televoto, ha il potere di stabilire chi lasciare e chi buttare fuori, chi far trionfare e chi no.
Se la finalissima ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, quanto accaduto dopo la puntata, continua ad essere oggetto di enorme indignazione da parte degli utenti social, come avrete modo di vedere.
Pare che, dopo la puntata, sia volato di tutto al Grande fratello ma per quale motivo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo,sulla base delle ultimissime notizie che ci giungono direttamente da chi era presente e che sono divenuti oggetto di molto chiacchiericcio, in queste ore.