La diciottesima edizione del Grande Fratello è terminata con la vittoria di Jessica Morlacchi eppure, subito dopo la sua proclamazione come trionfatrice del reality, è accaduto un qualcosa di davvero forte. Dalle informazioni che circolano sul web, pare che, nel corso della gesta di produzione, sia divampata una rissa.
Ci sarebbe anche una testimone, una cugina del parrucchiere di Alfonso Signorini, che ha assistito alla scena, dichiarando, poi , che quattro gieffini si sarebbero alzati le mani, mentre gli altri loro compagni d’avventura si sarebbero allontanati per paura di finire anche loro al centro della lite e farsi male. Federica sarebbe stata l’unica a restare in studio cercando la Iqos che aveva perso tra i festoni e i coriandoli.
Da quanto si apprende , pare che Giglio e Eleonora Cecere abbiano provato a intervenire, fisicamente, per placare la rissa. Mentre Jessica si è allontana col premio in mano, Mattia Fumagalli ha salvato Stefania Orlando, con un grido, volto a fermare il litigio. MariaVittoria Minghetti ha puntato sul canto per placare gli animi in tumulto, senza riuscirci. L’unico che ce l’ha fatta è stato Signorini.
Logico che un episodio così grave porta l’opinione pubblica a dividersi. C’è chi ci ride su, chi invece considera tutto questo fuoriluogo, eccessivo, peraltro in un clima di festeggiamenti, convinto che i panni sporchi si lavino in casa e non davanti alle telecamere.
C’è chi si è detto indignato da quanto è stato raccontato. Del resto, il clima nella casa, specialmente nell’ultimo periodo, era tesissimo, con incomprensioni, turpiloqui e accuse pesantissime ma forse, questa rissa un tantino esagerata è stata, specie se rapportata al contesto, quello in cui si stava festeggiando la fine di un’edizione molto lunga, che ha consacrato Jessica Morlacchi come sua vincitrice.