Gli eredi filippini hanno venduto casa Vianello per la cifra record di 1.45 milioni (1 / 2)

Gli eredi filippini hanno venduto casa Vianello per la cifra record di 1.45 milioni

L’appartamento di Segrate, immerso nel quartiere di Milano 2, è sempre stato molto più di un semplice immobile residenziale. Per due decenni, infatti, quei 285 metri quadrati sono stati la vera casa della coppia più amata della televisione: Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Dopo l’ultima stagione della celebre sitcom, e soprattutto dopo il loro addio nel 2010, tutto si è avvolto in un inatteso silenzio. L’eco delle loro gag e delle loro celebri risate sembrava destinato a svanire per sempre tra quelle mura. Eppure, il destino di quella dimora era già segnato da una volontà testamentaria precisa e per molti assurda.

La grande eredità, compreso il super attico duplex, era passata interamente ai coniugi Magsino. Da domestici di una vita, i filippini,  il 59enne  Pedro Edgardo Magsino e la 61enne Rosalie Escarez si sono ritrovati, quasi da un giorno all’altro, milionari e proprietari di un pezzo di storia della televisione.

Italia, l’annuncio è appena arrivato: chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado Italia, l’annuncio è appena arrivato: chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado

I loro figli, cresciuti proprio lì, hanno abitato lo spazio fino a pochi mesi fa, prima di prendere una decisione.La voce di una vendita eccellente ha cominciato a circolare con insistenza negli ambienti immobiliari. I Magsino avevano deciso di cedere l’appartamento milanese, dopo aver già venduto la proprietà in Svizzera a Crans-Montana.Nel mercato immobiliare, un immobile così carico di ricordi non è facile da piazzare.  Ma l’accordo è arrivato, e l’attico è stato acquistato.

Gli eredi filippini hanno venduto casa Vianello per la cifra record di 1.45 milioni ma chi è  diventato il suo proprietario? Non ci resta che scoprirlo nella pagina successiva.