Alcuni li odiano, altri, invece, ritengono che siano uno strumento davvero prezioso per tutelare la salute dei guidatori e dei passeggeri a bordo, allo scopo di sanzionare gli eccessi di velocità e le infrazioni commesse sistematicamente su strada.
Sappiamo quanto la piaga degli incidenti sia diffusa, alla luce dei dati aggiornati che la cronaca ci mette dinnanzi agli occhi. Sono dati dai quali emerge uno scenario agghiacciante, con tante vite spezzate in pochi istanti e, in molti casi, per eccesso di velocità o disattenzioni alla guida che si rivelato dall’esito infausto ed irreversibile.
All’ordine del giorno, sono tante le famiglie che piangono la prematura quanto improvvisa scomparsa di familiari, amici, conoscenti venuti a mancare proprio per schianti, fuoristrada, legati all’acceleratore. Gli autovelox, purché siano pieni, ossia in funzione, si rivelano una manna dal cielo.
Gli autovelox, in genere, vengono collati su strade più a rischio, quelle che sono state segnalate come teatro di fatti sconcertanti ma, proprio in queste ore, sono stati i protagonisti di un fatto raggelante.
Gli autovelox sono saltati come birilli non solo Veneto mentre Fleximan è in azione anche in un’altra zona. Vediamo insieme dove e tutti i dettagli dell’accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto un video ha catturato tutto quello che è accaduto, tra lo sgomento di tantissimi utenti che lo hanno visualizzato e cercano di capire i motivi.