Giuseppe Cruciani, la confessione lascia di stucco: “Le mutande, le cambio solo quando sento…" (1 / 2)

Giuseppe Cruciani, la confessione lascia di stucco: “Le mutande, le cambio solo quando sento…"

Cruciani colpisce ancora, ci verrebbe da dire! In effetti di pungente è pungente, così come irriverente,  sagace,  provocatore. Lui è senza ombra di dubbio uno che  lascia il segno e lo  fa  in modo immediato, forte, senza mezzi termini.  I suoi fan lo adorano e non perdono occasione di seguirlo nelle tante trasmissioni tv di cui è ospite.

C’è chi non è dello stesso parere, ritenendo che sia un tantino eccessivo con le esternazioni ma forse, quando hanno parlato, non  avevano ancora sentito l’ultima, quella di cui vi parleremo nel peoseguimento del nostro pezzo.

Di botto,  il conduttore de La Zanzara, assieme a David Parenzo, si è lanciato in delle dichiarazioni che se da un lato, fanno sorridere di chi lo  conosce bene, dall’altro seminano un tantino di incredulità in altri.

Ma cosa avrà mai detto il nostro Cruciani?  Vi anticipiamo che si tratta di una confessione  spazziante, specialmente per l’argomento su cui verte, che  è quello dell’igiene intima, peraltro molto dibattuto sul  web se riguardante i vip nostrani e non.

Le mutande, le cambio solo quando sento…” ha  esordito il nostro Cruciani  ma  quando sente cosa? Certissimi del fatto che la curiosità, in questo caso, non è solo donna come i proverbi dicono,  ve lo riveliamo nella seconda pagina, facendo fede proprio alle sue parole.