Cruciani, conduttore de La zanzara, programma radiofonico di successo che porta avanti alla grandissima con David Parenzo, facendo un boom di ascolti costantemente, è un grandissimo professionista e su questo non ci piove, capace di tenere sempre viva l’attenzione dei suoi fedelissimi in ascolto. La sua biografia è a portata di click, reperibile su tantissimi siti. Dopo essersi laureato in Scienze Politiche alla Sapienza, ha iniziato il suo percorso nel mondo del giornalismo che, come noto, è stato step by step.
Ha esordito con il quotidiano locale romano del PDS, passando a Radio Radicale e l’indipendente e Il tempo. La zanzara da due decenni conquista i radioascoltatori perché lui è sempre al passo con i tempi, interloquendo dei più scottanti temi di attualità, grazie a ospiti anche della politica nel suo salotto
Anche se il tempo passa, sono in tanti, ad esempio, a non dimenticare cosa il giornalista e conduttore disse, quando fu ospite del podcast di Giulia Salemi, in cui ha detto la sua senza peli sulla lingua, come fa sempre, su un argomento che in molti considerano da tutelare al massimo, quello dell’igiene intima.
Di botto, ha esclamato: “In questo momento ho delle mutande che non mi cambio da giorni. Stamattina sono andato a vederle, me le sono tolte, le ho odorate e ho detto ‘si può andare avanti ancora un giorno’. La Salemi non si aspettava questo tipo di esternazioni ed è rimasta visibilmente di sasso ma quello che ha aggiunto dopo è stato ancora più forte, spiazzandola ulteriormente.
Difatti ha dichiarato anche: “L’odore dello sporco ogni tanto mi entusiasma. Uso pochissimo deodorante. In realtà non credo di puzzare, poi fondamentalmente me ne frego. Io sto bene così. Nessuno mi ha mai detto nulla. Nemmeno la mia fidanzata”. Non è la prima volta in cui la poca pulizia di Cruciani viene tirata in ballo ma questo non sembra importare al diretto interessato che ne parla senza alcun problema. E voi, cosa ne pensate? Siete ossessionati dall’igiene intima, moderati o come lui, ve ne fregate? Ditecelo nei commenti, se vi va!