Giuliano, il bimbo più forte del mondo: eccolo oggi 15 anni dopo (1 / 2)

Giuliano, il bimbo più forte del mondo: eccolo oggi 15 anni dopo

ll mondo è pieno di bambini che distinguono per particolari caratteristiche fisiche o per le loro capacità intellettive. Premettendo che non vanno mai fatti paragoni e che ogni bimbo è speciale, alcuni si sono fatti notare in quanto protagonisti di programmi televisivi di successo. In altri casi, a notarli è stata la stampa, per via di doti che non passano certo inosservate.

Di tanto in tanto, sui principali siti d’informazione compaiono notizie e immagini che, a prima vista, potrebbero rappresentare il frutto di un abile programma di fotoritocco ma che, in realtà, di finto non hanno nulla, trattandosi di bimbi che tutti noi abbiamo potuto vedere in tv, proprio come Giuliano.

In tantissimi, sono certa, lo ricorderanno per via dei suo addominali scolpiti e della sua forza fuori discussione. Le sue immagini, catturate dagli obiettivi dei riflettori, soprattutto per gli amanti dello sport e per coloro che sono dotati di buona memoria, sono impresse indelebilmente nella mente.

La sua storia è stata ripresta da prestigiosi quotidiani di tutto il mondo, proprio poiché in tanti rimasero letteralmente colpiti dal suo aspetto fisico così imponente ed è per questo che in tanti si chiedono che fine abbia fatto oggi quel bambino.

Per rispondere ad ogni curiosità, vi diciamo che a distanza di 15 anni , Giuliano è completamente diverso da allora. Com’ è diventato il bimbo più forte del mondo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina de nostro articolo.