Giulia Tramontano, poco fa la notizia sulla madre di Alessandro Impagnatiello (1 / 2)

Giulia Tramontano, poco fa la notizia sulla madre di Alessandro Impagnatiello

Giulia Tramontano è diventata un angelo.  A toglierle la vita, come nel peggiore degli incubi,  è stato il fidanzato,  reo-confesso Alessandro Impagnatiello, con il quale conviveva.  Proprio da lui, barman 30enne  nei locali lussuosi di Milano,  aspettava un figlio che si sarebbe chiamato Thiago.

Incinta al settimo mese, Giulia è stata accoltellata fatalmente con diversi fendenti. Solo poche ore prima, aveva scoperto che il suo fidanzato aveva una relazione con un’altra giovane donna, una barista 23enne italo-inglese e che anche lei era rimasta incinta, decidendo di interrompere la gravidanza, in quanto non se la sentiva di diventare madre.

Impagnatiello,  nella tarda serata di mercoledì,  ha confessato di aver lui, da solo, tolto la vita alla povera Giulia,  indicando ai carabinieri il luogo in cui si trovava il suo corpo;  un’intercapedine situata tra alcuni box, proprio nei pressi dell’abitazione in cui conviveva con Giulia.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Mentre per Alessandro Impagnatiello, reo- confesso, è stato confermato ieri il fermo,  per cui si trova detenuto nel carcere di San Vittore e dovrà rispondere di accuse pesantissime, seppur non di premeditazione, in tanti stanno  facendo sentire la loro vicinanza ai familiari della povera Giulia.

A parlare, ieri,  in diretta televisiva, è stata la madre di Impagnatiello. Poco fa è arrivata una notizia riguardante proprio la donna, suocera della Tramontano. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.