Giulia Tramontano, il racconto dell’amante di Alessandro (1 / 2)

Giulia Tramontano, il racconto dell’amante di Alessandro

Fortissima è l’indignazione, mista a quella rabbia implacabile, degli italiani dinnanzi al caso che ha letteralmente sconvolto il nostro Paese: quello della scomparsa della 29enne Giulia Tramontano, culminata con il ritrovamento del suo corpo senza vita dopo quattro giorni e quattro notti, in un’intercapedine vicina a dei box, a poca distanza dall’abitazione in cui viveva con Alessandro Impagnatiello.

Mentre il barman 30enne, reo confesso, è nel carcere di San Vittore, il quadro che ruota attorno al femminicidio della povera Giulia diventa sempre più fitto e macabro in quanto gli inquirenti estrapolano ulteriori informazioni che ci fanno capire da dove tutto è partito e come si è evoluto nel corso del tempo, sino al tragico epilogo.

Mentre su Impagnatiello si sta scatenando l’opinione pubblica, c’è un’altra persona, definita come l’amante, che è stata spesso citata dalla stampa nazionale. Parliamo della giovane donna con cui Alessandro ha intrattenuto una relazione parallela. Naturalmente chi indaga deve definire bene la sua posizione.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Sappiamo che è una collega del barman reo-confesso e che tra lei e Giulia, poche ore prima che della ragazza napoletana si perdessero le tracce, c’era stato un incontro chiarificatore.

Ora, però, a parlare è stata proprio lei, definita l’amante di Alessandro Impagnatiello che ha raccontato la sua versione dei fatti. Le sue parole sono davvero agghiaccianti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.