Sappiamo tutti, purtroppo, come si è conclusa la scomparsa della 29enne Giulia Tramontano, di cui si sono perse le tracce dall’abitazione di Senago, nell’hinterland milanese, in cui viveva con il compagno, Alessandro Impagnatiello, tra sabato e domenica.
Il suo corpo senza vita è stato ritrovato, su indicazione dello stesso Impagnatiello, in una intercapedine in via Monte Rosa 21, non distante dall’abitazione in cui i due vivevano e su di esso sono state trovate tracce di bruciature.
E’ stato Impagnatiello a confessare di aver stroncato la vita della sua fidanzata Giulia e il decreto di fermo, nei suoi confronti, è stato firmato dai pm di Milano alle 6.50 di questa mattina .
Mentre il barman 30enne reo-confesso stato trasferito in carcere a San Vittore, in attesa di convalida dell’arresto, sono in tanti coloro che si chiedono chi sia la sua amante.
Dato il forte clamore mediatico attorno all’ennesimo caso di femminicidio, è lecito chiedersi quale ruolo l’amante abbia avuto nell’omicidio di Giulia Tramontano. Vediamo insieme, nella seconda pagina, chi è e cosa è emerso, finora, su di lei.