Giulia Soponariu entra nella casa del Grande Fratello, ma ecco dove l’avevamo già vista (1 / 2)

Giulia Soponariu entra nella casa del Grande Fratello, ma ecco dove l’avevamo già vista

Ieri, in prima serata su Canale 5, è tornato un appuntamento imperdibile per milioni di italiani; parliamo ovviamente del Grande Fratello, condotto quest’anno da Simona Ventura. La conduttrice ha inaugurato il format che quest’anno è differente rispetto agli anni precedenti, condotti da Alfonso Signorini.

La novità principale sta nel fatto che i 10 concorrenti, rinchiusi nella casa di Cinecittà, la più spiata dagli italiani, sono persone comuni, ossia non appartenenti al mondo dello spettacolo né esposte ai riflettori.

Questo, senza ombra di dubbio, descrive una ben precisa scelta effettuata dai vertici di Mediaset, in primis dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, di invertire la rotta, dando spazio ai racconti di gieffini che non hanno nulla a che vedere con il piccolo e grande schermo italiano.

Italia, firmata l’ordinanza: scuole chiuse e obbligo di mascherine Italia, firmata l’ordinanza: scuole chiuse e obbligo di mascherine

Eppure, una clamorosa  e improvvisa indiscrezione riguardante in particolare una concorrente sta facendo chiacchierare non poco il popolo del web, che sui social si è letteralmente sbizzarrito. E speriamo che non si gridi alla polemica, dal momento che il GF ha appena iniziato e che non è il caso di infiammare gli animi già a poche ore dal suo esordio.

Tutto è partito dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello di Giulia Soponariu, che abbiamo già visto, ma dove? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che, da quando ha varcato la porta rossa per entrare nella casa più spiata dagli italiani, non si fa che parlare di lei. Grande Fratello, che quest'anno avrà al timone Simona Ventura, si è aperto già all'insegna delle...