Giulia Soponariu entra nella casa del Grande Fratello, ma ecco dove l’avevamo già vista (2 / 2)

Grande Fratello, che quest’anno avrà al timone Simona Ventura, si è aperto già all’insegna delle indiscrezioni, e che indiscrezioni! L’ultima in ordine di tempo riguarda Giulia Soponariu, che più di qualcuno ha già visto, ma dove?` Giulia ha 19 anni, è torinese, fa la modella ed è un’aspirante conduttrice.

La concorrente del reality nel 2023 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia, aggiudicandosi la vittoria. Proprio in quell’occasione si è trovata di fronte Simone De Bianchi, che all’epoca era in giuria come giovane attore del film “Accattone a Roma”.

Non lo ha nascosto, anzi ha dichiarato, col sorriso sulla bocca, di avergli passato la sua coroncina di Miss Reginetta d’Italia. Simone ha controbattuto, ammettendo di essere rimasto letteralmente spiazzato dopo averla incontrata nel reality, confidando: “Avevo il presentimento di conoscere già qualcuno dentro la casa”.

Grande Fratello, si mette male per due concorrenti: "Squalificateli" Grande Fratello, si mette male per due concorrenti: "Squalificateli"

La cosa non è sfuggita ai telespettatori più attenti che, a questo punto, si chiedono: che cosa succederà tra i due? Giulia è giovanissima e bellissima e aspira a diventare conduttrice, tanto che Super Simo, con i suoi modi di fare sempre molto scherzosi, ha esclamato: “Tranquilla, tra 10 anni ti lascio il mio posto”.

Dal suo canto, Simone, che fa il postino di professione ed è romano proprio come lei, con delle piccole esperienze cinematografiche alle spalle, sembra appartenere a un mondo diverso rispetto a quello della modella. Ma mai dire mai! E chissà che tra i due non possa scattare la scintilla. Che possano essere proprio loro una delle prime coppie di questa nuova edizione del Grande Fratello? Voi come li vedete insieme? Intanto i fan iniziano a sognare ad occhi aperti.