Giulia Cecchettin, la reazione del papà dopo la brutta notizia (1 / 2)

Giulia Cecchettin, la reazione del papà dopo la brutta notizia

Il ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, nei pressi del lago di Barcis, situato in Valcellina, a 402 metri di altitudine, in provincia di Pordenone, avvenuto ieri , intorno a mezzogiorno, ha fatto crollare completamente anche la più flebile speranza.

Il triste rinvenimento ha scosso tutti gli italiani che hanno seguito il caso della scomparsa dei due ex fidanzati, avvenuta sabato 11 novembre, mentre intanto, per Filippo Turetta, pende un mandato di cattura internazionale. Il video con cui il giovane si è accanito su Giulia fa rabbrividire.

Una sequenza in cui colpisce la sua ex, lei cade a terra ma lui la carica, contro la sua volontà, nella Fiat Punto. In tutto questo scenario, c’è chi, da ieri, ha la certezza di non poter più rivedere sua figlia. E ‘papà Gino, colui che abbiamo visto rivolgere disperati appelli affinché i due tornassero sani e salvi.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Il corpo della Cecchettin è stato portato lontano in auto e buttato giù, fatto scivolare per circa 50 metri lungo un canalone vicino il Lago di Barcis, in provincia di Pordenone, dove, dopo quasi una settimana, si sono interrotte le speranze di trovare viva Giulia Cecchettin. Lei, che si sarebbe dovuta laureare giovedì, in Ingegneria Biomedica, traguardo che aveva raggiunto con tenacia e determinazione, quel sogno , quel traguardo, non l’ha potuto realizzare perché colui che, in passato, l’ha amata, le ha tolto la vita.

Gino Cecchetin, padre di Giulia, ha avuto una reazione, dopo aver appreso la tremenda notizia del ritrovamento del corpo della figlia, che ci ha lasciato tutti senza parole. Vediamo quale nella seconda pagina.