"Gira per Milano da solo". Choc sul figlio di Belen e Stefano De Martino (1 / 2)

"Gira per Milano da solo". Choc sul figlio di Belen e Stefano De Martino

Loro due sono tra i vip più seguiti del nostro Paese. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. I due formavano una coppia ma come si sa dopo svariate vicissitudini hanno deciso di dirsi addio per sempre proprio negli scorsi mesi.

Belen sarebbe stata stanca di alcuni comportamenti dell’ex marito, che oggi più che mai è impegnatissimo con il lavoro. Mentre Belen per la stagione 2023-2024 lavorativamente parlando è rimasta al palo, Stefano De Martino ha invece avuto un successo strepitoso.

Lo conferma la chiamata della Rai a condurre Affari Tuoi su Rai 1 ogni sera, sostituendo Amadeus. E la scelta di De Martino pare davvero azzeccata in quanto nelle prime due puntate del programma andate in onda in questi giorni la trasmissione ha avuto uno share mai visto neanche con Amadeus.

De Martino è stato capace di far schizzare lo share oltre il 25% solo nella prima puntata e questo dimostra la simpatia che gli italiani hanno nei confronti del ballerino e adesso conduttore di uno dei programmi di punta della televisione italiana. Egli è molto contento della sua carriera in questo momento.

Stefano da sempre ha mostrato una certa attitudine nel condurre programmi tv. E questa è forse l’ennesima conferma. Inutile dire che questa per Stefano sarà una stagione davvero molto importante.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo invece a vedere che cosa è successo al figlio di Stefano De Martino e Belen, qualcosa che nessuno si aspettava e che adesso sta facendo parlare tutti quanti.