"Gira per Milano da solo". Choc sul figlio di Belen e Stefano De Martino (2 / 2)

Come si sa Belen e Stefano durante la loro relazione hanno avuto un figlio, Santiago. Il bambino in questi anni è cresciuto molto e oggi ha 11 anni. Un’età insomma in cui Santiago si prepara a raggiungere momenti importanti della sua vita.

Questa estate sia Belen che Stefano si sono rilassati come meglio hanno potuto, lui è andato al mare con la sorella Adelaide e proprio in riva al mare si è caricato a dovere per la stagione televisiva che lo aspetta. E che siamo sicuro se continua come adesso darà a De Martino grandi soddisfazioni.

Il settimanale Chi? diretto da Alfonso Signorini, che tra poco sarà chiamato a condurre il Grande Fratello, ha pubblicato infatti delle immagini inequivocabili che mostrano come il piccolo Santiago, con nonchalance giri da solo per Milano in skateboard. Una situazione pericolosa?

A quanto pare no in quanto Santiago ha dimostrato di saper andare molto bene sullo skateboard, che sarebbe una sua grande passione. Mamma Belen comunque è sempre vigile e dobbiamo precisare che Santiago in skate, da solo, ha percorso solo pochi metri, il tempo di fare il tragitto da casa sua a quella dei nonni.

Come mostrano le immagini, l’undicenne cammina per strada con un berretto in testa, grandi cuffie alle orecchie e sotto braccio porta il suo amato skateboard. Secondo i media italiani lo skateboard è diventato la coperta di Linus del ragazzino, visto che lo porta sempre con sé.

Insomma Santiago pare non poter fare proprio a meno dello skateboard e sembra un ragazzo molto sportivo. Vedremo se di lui si sentirà ancora parlare e se sarà avvistato di nuovo a Milano.