Nota giornalista e blogger, Selvaggia Lucarelli è ben nota al pubblico italiano per la sua verve polemica. La nota opinionista televisiva non smette mai di punzecchiare ed alimentare le polemiche con le sue pungenti dichiarazioni, capaci spesso di sollevare un vespaio di polemiche.
Dopo i suoi esordi come attrice teatrale a cavallo tra gli anni 90′ e 2000′, la Lucarelli diviene nota al grande pubblico grazie al blog “Stanza Selvaggia”. Successivamente inizia a collaborare con alcuni quotidiani italiani molto prestigiosi: dal 2015 al 2021 ha scritto su Il Fatto Quotidiano, una collaborazione ripresa lo scorso anno; dal 2021 è anche una firma di Domani, il quotidiano diretto da Stefano Feltri.
Dal 2016 è inoltre giudice fissa di Ballando con le stelle, trasmissione che l’ha consacrata al successo e dove continua a dare adito al suo carattere piuttosto fumantino e polemico. Quanto alla vita privata e sentimentale, nel 2004 convola a nozze con Laerte Pappalardo, matrimonio poi naufragato nel 2007. Attualmente è impegnata con il food blogger Lorenzo Biagiarelli.
In queste ore la giudice di Ballando con le stelle ha spiazzato tutti intervenendo sul caso di Giovanna Pedretti, la ristoratrice trovata senza vita nel pomeriggio di ieri, domenica 14 gennaio, dopo il noto caso mediatico della recensione al suo ristorante. A far scoppiare il polverone mediatico era stato proprio il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, che aveva messo in dubbio la veridicità della recensione.
L’annuncio a sorpresa della Lucarelli sta suscitando molto scalpore. Cosa ha detto questa volta? La nota giornalista ed opinionista, come si sa, non ha affatto peli sulla lingua e non le ha mandate a dire. Scopriamo le sue parole nella pagina successiva.