Giovani sposi scomparsi, la sorella del ragazzo rompe il silenzio (1 / 2)

Giovani sposi scomparsi, la sorella del ragazzo rompe il silenzio

Sono ore di profonda angoscia nel casertano dove da alcuni giorni sono scomparsi due giovani sposi. I due, Pietro e Maria, si era sposato nella giornata del 25 ottobre. Era stata una festa tranquilla e gioiosa, niente faceva presagire a quello che sarebbe successo dopo.

I due non avevano segnali particolari, nessuno poteva prevedere che sarebbero spariti in questa maniera. La coppia ha anche due figli piccoli che nella giornata del 29 ottobre hanno lasciato dai nonni: entrambi volevano fare una passeggiata e sarebbero dovuti tornare a prendere gli infanti.

Da quel momento si sono perse le tracce di tutti e due. Le autorità assieme alle forze dell’ordine gli stanno cercando in ogni dove. Nella giornata del 30 ottobre i famigliari hanno quindi deciso di sporgere denuncia di scomparsa e solo in quel momento si è attivata la macchina dei soccorsi.

Nessuno riesce a capire che cosa sia accaduto alla coppia. Eppure erano felicissimi per aver coronato il sogno del matrimonio. I due sono stati uniti in rito civile dal sindaco di Cesa e pare volessero trovare casa a Frattamaggiore. Insomma entrambi aveva un progetto di vita insieme.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Il cellulare di Pietro risulta spento, mentre quello di Maria è stato trovato a casa, una circostanza che rende ancora più difficile rintracciarli. Che cosa sia successo ai due è ancora difficile dirlo, così come è difficile dire se si tratti di un allontanamento volontario o meno.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto la sorella del ragazzo, le sue parole sono molto importanti e ci fanno capire anche che momento stiano vivendo i famigliari della coppia.