Giovani sposi scomparsi, la sorella del ragazzo rompe il silenzio (2 / 2)

In queste ore sono state anche rese pubbliche alcune immagini del matrimonio. Nei video si vede Maria che canta e balla, ugualmente fa il suo sposo che si mostra molto felice. Una coppia normalissima come tutte le altre che non si riesce a capire che fine abbia fatto.

Dal momento di festa si è passati subito a quello dell’apprensione. Proprio in queste ore Silvana, sorella di Pietro, ha voluto parlare con i giornali nazionali affermando che la coppia fosse felice e che non aveva nessun problema.

Silvana ha chiarito che molto spesso andava a prendere il figlio della coppia dal calcetto. La donna ha quindi pregato i giornali di non diffondere fake news sulla sua famiglia: Pietro infatti quel 29 ottobre aveva chiamato Silvana, sua sorella appunto, per dirle di andare a prendere suo figlio dal calcetto.

Una situazione che in famiglia era quindi di routine e che i giornali hanno ripreso. Indubbiamente si vuole capire che cosa sia successo a questa coppia svanita improvvisamente nel nulla. Le forze dell’ordine continueranno a cercare in ogni dove unitamente ai volontari e alle altre autorità.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

“Sono persone piene di vita che hanno sempre scherzato” – così ha riferito la signora Silvana. “Servivano foto in cui si vedessero bene le facce” – così ha dichiarato ancora la sorella.

Riguardo l’affidamento dei figli ai nonni, Silvana Montanino ha aggiunto: “Leggo che hanno avuto un imprevisto: questa cosa è falsa! Nessuna chiamata, nessun imprevisto. Era assolutamente normale il fatto che andassi a prendere il figlio dal calcetto” – questa appunto poi la precisazione di Silvana ai giornalisti. Nelle prossime ore vedremo quali saranno gli sviluppi di questa vicenda.