Durante l’estate come ben sappiamo tutti non vediamo l’ora di andare in spiaggia per fare un bel bagno al mare. Certo c’è chi al caldo delle spiagge preferisce il freddo della montagna ma sicuramente un po’ tutti in estate andiamo al mare.
Come ben sappiamo anche durante la bella stagione la cronaca nera non va in vacanza anzi se vogliamo i casi gravissimi si triplicano questo in quanto la gente si muove di più e arrivano anche i turisti oltre alla presenza degli italiani locali nelle località di villeggiatura.
L’estate è quel momento in cui il relax è d’obbligo e dove chi può ovviamente va in ferie soprattutto nel mese di agosto che ormai è alle porte. Infatti quel determinato per tutti rappresenta quasi un traguardo dopo un anno di lavoro, visto che in molti lavori addirittura le aziende chiudono per qualche settimana.
Ma purtroppo la bella stagione come qualsiasi circostanza della vita è sinonimo anche di rischi questo in quanto ne possono succedere di tutti i colori improvvisamente e nessuno vorrebbe mai che un fatto molto grave si verificasse nella località in cui vive o nella struttura ricettiva dove alloggia.
Anche in vacanza succedono fatti molto gravi per i quali la gente va in apprensione e che a volte fanno capolino anche sui giornali nazionali e locali vista la loro importanza.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo la situazione è stata davvero importante.