Il mondo della politica è in lutto e si sa, indipendentemente dal partito di appartenenza, ogni scomparsa è un colpo al cuore, e la notizia viene diramata a mezzo stampa, facendo il giro delle testate d’informazione. Ancora una volta, è forte il vuoto lasciato da una dipartita inaspettata, improvvisa, straziante.
Non importa che si sia di Sinistra, Destra o Centro poiché ogni decesso paralizza il mondo politico, proprio come sta succedendo in queste ore, in cui si sta provando a metabolizzare un lutto arrivato come un fulmine a ciel sereno, in un torrido giorno d’estate. Da ogni angolo della penisola stanno giungendo senza sosta messaggi di cordoglio.
Da parte di colleghi, fan, ma anche tantissima gente comune, ci si affida a messaggi social per dare il proprio personalissimo addio ad una persona amatissima, stimata, professionalmente impeccabile.
Fratelli d’Italia, in particolare, è devastato poiché mai si sarebbe potuto aspettare di vivere tutta questa sofferenza. Non dimentichiamoci che la politica , al contrario di quanto si pensa, è fatta di individui che possono manifestare le loro idee divergenti in maniera anche pacata , e che comunque nutrono gli uni stima verso gli altri.
Un lutto improvviso ha sconvolto il mondo della politica, straziato per la Meloni. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo, dato che milioni di utenti sono sconvolti.