Prima donna a capo del governo nella storia d’Italia, Giorgia Meloni ha coronato così una carriera politica in crescendo che affonda le radici in gioventù. In questi anni aveva già ricoperto ruoli prestigiosi nelle istituzioni italiane: è stata vicepresidente della Camera dei deputati dal 2006 al 2008 e ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi dal 2008 al 2011.
Giorgia Meloni è reduce da un successo elettorale senza precedenti, le elezioni dello scorso 25 settembre l’hanno consacrata a leader del primo partito in Italia. Dopo aver ricevuto l’incarico di formare un nuovo Governo, la leader romana si appresta a a celebrare il discorso programmatico alla Camera con il quale chiederà la fiducia.
In queste settimane la leader di Fratelli d’Italia è stata travolta da una bufera mediatica per via degli ultimi sconvolgimenti nella sua vita privata. Giorgia Meloni ha ufficializzato la sua rottura con Andrea Giambruno in seguito allo scandalo che ha travolto quest’ultimo con il famoso fuori onda nella sua trasmissione a Mediaset.
E’ di poco fa un’altra brutta disavventura in cui è incappata la premier di Fratelli d’Italia. Molto attiva sui social, dove quasi quotidianamente aggiorna i suoi follower con i suoi appuntamenti da premier e non solo, ha scatenato un vero e proprio putiferio il suo ultimo post su Instagram nella giornata di ieri.
Decine di utenti si sono scagliati contro la leader di Fratelli d’Italia, sfogando tutto il proprio odio ed il proprio risentimento. Cosa ha scatenato l’ira degli haters? Ancora una volta Giorgia Meloni deve fare i conti con gli insulti sui social: scopriamo che cosa sta succedendo nella pagina successiva.