Come un po’ tutti i personaggi famosi, anche la presidente del Consiglio non è immune agli attacchi sui social da parte degli haters. Già bersagliata dalle critiche nelle scorse settimane per via delle sue scottanti vicende sentimentali, in queste ore la premier Giorgia Meloni si è ritrovata nuovamente a fare i conti con gli odiatori seriali del web.
Un fenomeno che, come detto, è ben noto a quasi tutti i personaggi un po’ più in vista del mondo dello spettacolo e non solo. Basti pensare quello che è successo al rapper Fedez appena qualche giorno fa, che è andato su tutte le furie quando ha beccato un commento di cattivo gusto di un utente sotto un post che ritraeva una foto del figlio in compagnia del calciatore Theo Hernandez.
A scatenare, invece, gli haters della Meloni è stato un post che ha pubblicato nella giornata di ieri, venerdì 8 dicembre, per celebrare la festa dell’Immacolata. “Buona Festa dell’Immacolata a tutti voi”- si legge a corredo di uno scatto della Meloni accanto all’albero di Natale tricolore allestito a Palazzo Chigi, sede del governo.
Tra i commenti più imbufaliti degli utenti si legge per esempio: “Io non ho nulla da festeggiare.. lavoro a singhiozzo… mutuo da pagare… bollette alte… prezzi aumentati..niente futuro”; “La giorgia è ancora contro il salario minimo, lei ed i suoi parenti però non rinunciano ai loro stipendi da 20 mila euro al mese.. Vigliacchi“; “E’ tutto una palla, come il tuo governo. Non ne possiamo più”.
C’è poi chi ricorda quello che sta succedendo in Medioriente: “Si certo festeggiamo beatamente mentre a Gaza muore un bambino ogni 10 minuti, senza che nessun paese se ne preoccupi. Che vergogna!”. Commenti che non saranno certamente piaciuti alla leader di Fratelli d’Italia, la quale ha preferito questa volta lasciar correre e non rispondere alle provocazioni.