Giletti scuote il mondo del calcio: "Ho il video di un calciatore di serie A che picchia una ragazza" (1 / 2)

Giletti scuote il mondo del calcio: "Ho il video di un calciatore di serie A che picchia una ragazza"

Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana, un giornalista e conduttore che ha costruito la sua carriera su un mix di attualità, politica e spettacolo. Noto per la sua grande capacità di trattare temi delicati e di attualità con un taglio dinamico e spesso provocatorio, Giletti ha conquistato il pubblico con il suo programma di punta Non è l’Arena, trasmesso su La7.

La sua abilità nel saper coinvolgere i suoi ospiti e nel porre domande dirette e incisive lo ha reso uno dei conduttori più apprezzati, ma anche discussi, nel panorama televisivo italiano. La carriera di Giletti è iniziata negli anni ’80, ma è stato il programma La Vita in Diretta, che ha condotto su Rai 1 dal 2000 al 2016, a portarlo alla notorietà.

Durante questi anni, Giletti ha saputo conquistarsi la fiducia del pubblico trattando con delicatezza e professionalità temi di cronaca, costume e attualità, creando un legame forte con i telespettatori. La sua capacità di navigare tra informazione e intrattenimento gli ha permesso di costruire una carriera solida, che lo ha visto anche protagonista in vari programmi di prima serata.

Nel 2017, Giletti ha deciso di lasciare la Rai e approdare su La7, dove ha lanciato Non è l’Arena, un talk-show che si distingue per il suo approccio senza filtri alla politica e alla società italiana. Grande appassionato di calcio e tifosissimo della Juventus, in queste ore Massimo Giletti ha scioccato tutti con delle rivelazioni da brividi.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Il noto giornalista ha asserito di essere venuto in possesso di un filmato che ritrarrebbe un noto calciatore di Serie A scagliarsi con violenza contro una donna. Le parole di Giletti sono un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il calcio italiano, visto che il calciatore milita in una grande squadra. Il suo gesto non potrà rimanere impunito: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.