Durante il programma Lo stato delle cose su Rai 3, Massimo Giletti ha rivelato un fatto grave che coinvolgerebbe un calciatore di una grandissima squadra. Il noto conduttore ha dichiarato di aver ricevuto un video che mostra un episodio inquietante: un calciatore, in stato confusionale, avrebbe colpito violentemente una ragazza in un locale privato di Milano.
Il video, secondo Giletti, è inequivocabile e mostra il calciatore aggredire la ragazza, facendola cadere e colpendola nuovamente. “Hanno mandato un video alla nostra redazione, si vede tutto e le cose non sono confutabili. Si tratta di un calciatore famosissimo, era in stato confusionale”, ha rivelato Giletti.
Giletti ha sottolineato che si tratta di una figura molto famosa, simbolo di una delle due squadre milanesi. Il giornalista ha poi fatto riferimento alla campagna “un rosso alla violenza” della Lega Serie A, suggerendo che un comportamento del genere è incompatibile con l’immagine di un simbolo sportivo. Ma chi sarebbe questo famoso calciatore?
A rivelarci l’identità del presunto colpevole ci ha pensato ancora una volta l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona sul suo profilo Telegram. “Un video arrivato nella mia agenzia Atena però, è particolarmente inquietante: il calciatore, visibilmente ubriaco, lo si vede colpire con un pugno una donna, che è caduta a terra. La vittima ha successivamente sporto denuncia per violenza privata”.
Si tratterebbe del campione del Milan Theo Hernandez, che da promettente terzino della nazionale francese si è involuto sempre di più negli ultimi anni, facendo parlare di sè più per le vicende extracalcistiche. “È la sua vita privata che desta ancor più preoccupazione – ha aggiunto Corona -. Sempre più spesso, il nome di Theo Hernandez mi arriva in redazione associato a serate sfrenate in locali notturni con un comportamento fuori controllo”. Un gesto che, se confermato, non potrà restare impunito. Sarebbero inevitabili provvedimenti sia da parte del Milan che della procura milanese. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti sul caso.