Lui è uno dei cantanti più famosi d’Italia. Una persona che ha fatto non solo la storia della musica italiana ma anche dell’Italia in generale. Voce soave, grinta da vendere e tantissima sensibilità fanno di Gianni Morandi una persona assolutamente da apprezzare.
Egli è uno dei cantanti che ancora al giorno d’oggi, dopo decenni di successi, riescono a colpire in modo particolare la gente. Un artista che ad oggi è molto attivo anche sui social e che come sempre viene molto seguito dai suoi fan.
Gianni Morandi è autore dei brani che hanno fatto la storia della musica leggera italiana e anche ancora oggi sono tra i più ascoltati di sempre. Gianni è molto legato come si sa alla sua famiglia, in particolare alla moglie Anna, che non smette mai di ringraziare.
Anna è davvero molto importanti per Gianni e proprio l’artista dichiarò che solitamente è lei che gli scatta le foto che poi pubblica sui social. Un amore quello tra Gianni e Anna che va avanti da tantissimi anni. Una storia tra le più longeve del mondo dello spettacolo. Una persona molto semplice e affettuosa il cantante Morandi.
Come si sa diversi mesi addietro ha preoccupato tutti la notizia che lo ha visto protagonista, ovvero quando cadde nel fuoco durante alcuni lavori di pulizia. Insomma una personalità versatile quella di Morandi che anche nelle difficoltà è riuscito sempre a trovare il sorriso, che non si è mai spento.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo a Gianni Morandi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma a quanto pare adesso ha occhi solo per lei. E non si tratta di Anna.