Gianni Morandi, ‘addio Anna’. Nel suo cuore ormai c’è posto solo per lei (2 / 2)

I fan di Gianni Morandi sapranno che negli ultimi anni ha preferito addirittura cambiare abitudini alimentari, e infatti è diventato quasi vegetariano. Questo cambiamento alimentare non è stato solo una scelta etica o di salute, ma ha rappresentato anche un modo per riconnettersi con la natura e con i ritmi più autentici della vita.

Dopo il sinistro che gli è occorso in giardino il cantautore ha affrontato le cure tanto che a Sanremo 2023 si presentò con una fasciatura che era ancora attorno al braccio. Da quel sinistro Morandi si è ripreso completamente e oggi ha ripreso anche il suo lavoro.

Ma a quanto pare appunto adesso gli occhi sarebbero solo per lei. Secondo inoltre quanto si apprende dalla stampa nazionale grazie alla nuova alimentazione Gianni Morandi ha ripreso una forma fisica smagliante e si sente anche meglio. Una vera e propria rivoluzione come l’ha definita lui.

Essi, avete capito bene. Oltre a volere ancora benissimo alla sua amata Anna Dan, il cantautore pare proprio non possa fare a meno di mangiare sano ed equilibrato. La dieta vegetariana, o quasi, è il suo leit motiv che accompagna le sue giornate. Molte persone in questi anni sono diventate vegetariane.

Morandi ha spesso condiviso sui suoi canali social l’importanza di ascoltare il proprio corpo e di nutrirlo con cibi che rispettino l’ambiente e le sue creature.

Insomma un cambiamento radicale che ha influenzato molto la personalità di Gianni Morandi. Certo nessuno si aspettava che il cantante potesse avere tutto questo cambiamento improvvisamente. E noi siamo molto felici per lui.