Gianluca Grignani rompe il silenzio dopo la notizia del ricovero in ospedale (1 / 2)

Gianluca Grignani rompe il silenzio dopo la notizia del ricovero in ospedale

In queste ore si era sparsa rapidamente la voce di un possibile ricovero d’urgenza in ospedale del celebre cantautore italiano Gianluca Grignani. Secondo quando riferito dal quotidiano piacentino ‘La Libertà‘, il cantante si sarebbe sentito male nel corso di una serata in discoteca. Grande apprensione tra i fan di Grignani, che hanno subito chiesto rassicurazioni al diretto interessato.

Classe 1972, Gianluca Grignani ha ottenuto il successo internazionale a metà degli anni 90′ con la sua canzone “La mia storia tra le dita” nel 1995, che è diventata una hit in diverse parti del mondo. Tra i suoi lavori più celebri ci sono album come “Destinazione Paradiso” (1995), “Campi di popcorn” (1998) e “Sdraiato su una nuvola” (1999).

Durante l’arco di 30 anni di carriera, il celebre cantautore di origini milanesi ha venduto complessivamente circa 5 milioni di dischi certificati da FIMI, ottenendo un doppio disco di diamante, diversi dischi di platino e d’oro.  Oltre alla sua attività musicale, si è cimentato anche nei panni di artista, esponendo le sue opere in varie mostre d’arte.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Grignani ha proseguito nel creare musica e nel tenere concerti dal vivo, consolidando la sua fama come uno dei cantautori più amati in Italia e nel resto del mondo. Alla fine di marzo il celebre cantautore si esibirà in tutta Italia nel suo tour musicale “Residui di Rock ‘n’ roll”.

Viste le ultime voci sui suoi problemi di salute, i suoi fan si chiedono se riuscirà effettivamente ad esibirsi in concerto o se preferirà concedersi un periodo di riposo. A chiarire definitivamente la situazione ci ha pensato alla fine lo stesso Grignani con un comunicato diffuso via social. Come sta davvero il celebre cantautore? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.