Giada è deceduta a soli 3 anni, il triste annuncio dei genitori (1 / 2)

Giada è deceduta a soli 3 anni, il triste annuncio dei genitori

 Non ci sono parole per descrivere  lo strazio di due genitori, rimasti orfani della loro splendida bambina, deceduta a soli 3 anni. La triste storia di Giada, divenuta un angelo troppo in fretta, è una di quelle che lasciano il segno,  perché è impossibile non immedesimarsi nella tragedia che ha colpito un padre ed una madre. 

In fin dei conti, è contronatura  che un figlio  lasci la terra prima di colui che gli ha donato la vita. Non si potrà mai lenire la loro sofferenza,  poiché ogni  commento di consolazione, sarebbe solo una piaga in più che non si rimarginerà mai.

 Non appena il triste annuncio del decesso è stato postato su Facebook dai genitori,  immediatamente sono arrivati innumerevoli messaggi di cordoglio da parte degli utenti che si sono stretti attorno a loro. Chi con  un cuore, chi con una riflessione, ha fatto sentire la sua partecipazione emotiva,   davvero fortissima.

 Empaticamente, da ogni parte d’Italia,  ci si è immedesimati  nell’incubo ad occhi aperti  di questa famiglia che, di botto, dalla felicità estrema, è è sprofondata nello sconcerto più totale. 

 Giada è deceduta a soli 3 anni  e il triste annuncio dei genitori ha fatto immediatamente il giro del web. Vediamo insieme per quale motivo la piccola si è spenta, nella pagina successiva del nostro articolo.