Giacomo Bozzoli è stato appena arrestato: ecco dov’era (1 / 2)

Giacomo Bozzoli è stato appena arrestato: ecco dov’era

Ha destato apprensione in tutta Italia in questi giorni la vicenda di Giacomo Bozzoli, l’uomo accusato di aver tolto la vita allo zio e poi di averne dato alle fiamme il corpo. Come si sa l’uomo si è reso irreperibile.

Quando la Cassazione ha confermato la sua reclusione all’ergastolo Bozzoli si è dato alla macchia. Eppure gli inquirenti hanno seguito tutte le sue tracce giungendo a capire in breve tempo che egli era scappato proprio per sfuggire forse alla reclusione.

In una struttura ricettiva in Spagna aveva pagato con la carta di credito e dato il suo nome e cognome. Qui si trovava con la compagna e il figlio, quest’ultima in questi giorni è tornata in Italia dove è stata subito presa in consegna dagli inquirenti che l’hanno interrogata.

La donna ha sempre riferito di non sapere dove si trovasse il marito in quanto aveva fatto perdere le sue tracce e quindi lei e il figlio dopo la vacanza erano rientrati in Italia. La donna non è indagata per favoreggiamento in quanto non è la moglie di Bozzoli ma solo la compagna.

Giacomo Bozzoli ha 39 anni e le autorità hanno stabilito che sia il principale responsabile di quanto accaduto a suo zio Mario che ha appunto fatto sparire in una fornace dandone il corpo alle fiamme. Un fatto di cronaca davvero assurdo che ha colpito tutta Italia.

In queste ore però è arrivata la svolta. Bozzoli era ricercato anche dall’Interpol che aveva avviato indagini addirittura a Capo Verde e in altri stati esteri exra UE come il Marocco. Per Giacomo Bozzoli adesso si mette male, i dettagli nella pagina successiva del nostro articolo.