Il Grande Fratello, quest’anno più che mai, ci sta riservando inaspettate sorprese che, ovviamente, incuriosiscono i fedelissimi telespettatori. Tante le dinamiche attivate, tanti gli stravolgimenti che, da un momento all’altro, emergono prepotentemente tra le mura della Casa di Cinecittà.
Alcuni gieffini si sono distinti per delle turbolente vicissitudini e il clima di festività natalizie, quello che la produzione del reality ha deciso di portare anche all’interno del GF, con addobbi, preparazioni di coreografie a tema, albero natalizio etc., sembra proprio non combaciare con la tensione che si taglia a fette.
A dominare la scena è il caso Varrese, dal momento che in tantissimi hanno chiesto a gran voce la squalifica dell’attore per via delle parole offensive utilizzate nei confronti dell’attrice Beatrice Luzzi e sappiamo che, proprio come il caso Bellavia, la questione è diventata di dominio pubblico.
Non solo Varrese ma anche l’amore, chissà se ritrovato, tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due si sono scambiati un dolcissimo abbraccio che ha fatto sognare i Perletti. Accanto a questo, purtroppo, c’è un altro episodio che sta facendo molto discutere.
Urla disperate sono fuoriuscite dalla Casa di Cinecittà, al punto che è stato invocato l’arrivo di un’ambulanza. Ma cosa sta accadendo? Cosa ci siamo persi? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che in tantissimi vogliono avere delucidazioni in merito a quanto si è consumato.