GF, urla disperate nella casa: "Aiuto, chiamate subito un’ambulanza" (2 / 2)

Si dice sempre che a Natale si è tutti più buoni ma a quanto pare, il clima delle festività natalizie non sembra  aver placato gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello. I giorni passano, i mesi pure e la convivenza si fa sempre più difficile.

Cresce la non sopportazione, cresce l’intolleranza verso parole,  comportamenti, gesti dei coinquilini  ma nelle ultime ore è accaduto un qualcosa che ha lasciato di sasso tutti i coinquilini di quest’edizione, dal momento che nessuno di loro si sarebbe potuto aspettare una reazione simile.

Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese, ha sferrato un pugno contro il muro, facendosi molto male alla mano. Ma per quale motivo è arrivato a compiere un gesto simile? Tutto è cominciato perché Marco Maddaloni si sarebbe confidato con Beatrice Luzzi , dicendole che, secondo lui, il burattinaio  che muove di nascosto i fili, ossia che  manipola  gli altri concorrenti sarebbe proprio Giuseppe.

La Luzzi , sempre stimata per la sua schiettezza, ha deciso di avere un faccia a faccia con Garibaldi e lui, sentendosi ingiustamente attaccato dalle parole dell’attrice, ha tirato un pugno al muro, preso dalla rabbia.  Beatrice si è, poi, confidata con Fiordaliso e ha detto: “Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Mica è colpa mia se si è fatto male. Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Ed ancora: “Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?”.  Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi  hanno avuto un  flirt, naufragato ,e da allora in poi, non fanno a meno di discutere, senza mai trovare un punto di accordo, un modo di conciliarsi, specie nel clima delle festività natalizie in corso.  E voi, cosa ne pensate di questa coppia? Torneranno insieme o no?  Riusciranno a superare questa crisi? I fan continuano a tifare per loro.