GF, ecco il piano dei concorrenti per far uscire Beatrice (1 / 2)

GF, ecco il piano dei concorrenti per far uscire Beatrice

Al Grande Fratello si stringono alleanze, nascono i gruppi, si cerca di eliminare colui o colei che non è gradita. Questo è sempre accaduto, sin da quando il reality ha preso il via. C’era sempre qualcuno che ha provato, agendo di intuito, a bruciare l’avversario, con la complicità di altri coinquilini.

Certo è che il cerchio si stringe e che, man mano che i mesi di permanenza nella Casa di Cinecittà passano, aumentano le antipatie, l’intolleranza, i litigi. Il clima si fa sempre più teso e si è pronti a trasformare ogni occasione, volgendola dalla propria parte. Beatrice Luzzi, sin dalle prima battute, è stata una delle donne più forti di quest’edizione.

L’attrice della soap Vivere è sempre stata molto diretta e proprio la sua schiettezza l’ha ripagata.  Come noto, il 3 gennaio ha dovuto abbandonare la Casa, colpita dall’improvvisa quanto prematura scomparsa del padre. E’ stata accanto alla sua famiglia, ha preso parte ai funerali ma ha scelto di rientrare in gioco.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Nessuno, in particolare i suoi acerrimi nemici, si sarebbe mai potuto aspettare la scelta di ritornare nel reality e questo ha lasciato di stucco molti coinquilini che, forse, credevano di essersi tolta dalle scatole una delle favorite alla vittoria.

Ora c’è chi ha messo in atto, tra loro, un piano per far uscire Beatrice dalla Casa del Grande Fratello. Ma di chi si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché la cosa non è andata già ai numerosissimi fan di Bea.