Il ritorno di Beatrice Luzzi nella Casa ha un tantino esacerbato gli animi, specie quelli di chi non la sopporta e se l’è ritrovata tra le stesse mura, al punto che sul web, i fan della Luzzi, gridano al complotto per farla uscire ma chi lo starebbe tramando?
Da quanto si apprende sui siti di gossip, la Petris, conversando con il judoka Marco Maddaloni, alla presenza di Perla Vatiero e Greta Rossetti, ha chiarito che se arrivasse al televoto contro Beatrice Luzzi rischierebbe di andare a casa. Maddaloni, a quel punto, le ha chiesto: “Come fai a saperlo? Solo perché hai visto passare 20 aerei?”, con l’obiettivo di farla riflettere e ricredere. A quel punto, Marco ha fatto delle sue personalissime riflessioni, diametralmente opposte all’idea che Letizia si è fatta.
Lo sportivo le ha fatto notare che sarebbe proprio la Luzzi a rischiare, se al televoto andassero Grecia e Vittorio. Forse proprio per via della sua indole, volte al superamento dell’avversario, Maddaloni ha reputato delle belle nomination quelle in cui ci sono nomi forti a confronto (ossia Grecia, Beatrice e Vittorio).
Un Maddaloni pensieroso, si è arrovellato su cosa potesse mettere i bastoni tra le ruote alla Luzzi che, senza ombra di dubbio, è una delle favorite al montepremi finale di quest’edizione. Il judoka ha espresso la sua teoria e Perla ha avuto il suo stesso pensiero, dicendo che Beatrice ha vinto con personaggi meno forti ma non si è mai confrontata al televoto con i preferiti… il che avrebbe cambiato il corso degli enti.
Maddaloni, lo ricordiamo, il 24 dicembre, confessò a Beatrice chi, a suo avviso, era il burattinaio, facendo il nome del bidello calabrese Giuseppe Garibaldi, per poi non confermarlo in puntata. Che tra Marco e Beatrice non ci sia simpatia è evidente ma cosa decideranno di fare gli altri coinquilini? Dalla parte di chi si schiereranno? Di Beatrice o di Marco? Secondo voi, chi dei due ha ragione? Ditecelo nei commenti, se vi va!