GF, è sparita dalla Casa: sono minuti di grande ansia (1 / 2)

GF, è sparita dalla Casa: sono minuti di grande ansia

Sappiamo che il Grande Fratello è tutto un susseguirsi di colpi di scena ma di certo non potevamo aspettarci l’ennesimo colpaccio che, forse, richiederebbe l’intervento dei ricercatori dell’occulto o di fantasmi. Nel reality, quest’anno più che mai, i telespettatori sono costantemente col fiato sospeso.

Certo, gli amori litigarelli con tanto di bacio riconciliativo fanno sognare, soprattutto i romanticoni, ma a tenere banco sono gli strani aneddoti riguardanti i gieffini. Il cast, composto da vip e nip, ossia famosi e no famosi, è davvero promettente e questa combinazione tra personaggi famosi e gente comune , piace, conquista, il pubblico da casa.

Con curiosità, i fan vogliono vedere in che modo evolveranno i rapporti tra i concorrenti ora che i giorni stanno passando e che la permanenza all’interno della Casa diventa sempre più complicata per via degli equilibri labili tra i gieffini. Basta ormai un soffio di vento per accendere discussioni che non si placano.

Alfonso Signorini, in effetti, ha una bella gatta da pelare, poiché ne accadono di ogni e deve stare al passo delle vicissitudini dei “reclusi” del reality, in modo da rendere contezza, con la solita sagacia che lo contraddistingue, nel doppio appuntamento settimanale che, dalla prossima settimana, sarà il lunedì e il mercoledì per esigenze di palinsesto.

Ma questi sono minuti di grande ansia in quanto c’è una sparizione nella Casa del Grande Fratello. Cosa è accaduto e chi è scomparso? Vediamolo insieme nella seconda pagina.