GF, è sparita dalla Casa: sono minuti di grande ansia (2 / 2)

Più che il Gf sembrerebbe la casa dei misteri, alla luce di quanto è accaduto. I fatti curiosi, strani, bislacchi (detto alla Barbara d’Urso), continuano all’interno del reality ma stavolta i fan e i coinquilini si sono seriamente preoccupati per la scomparsa di una concorrente.  La sparizione è durata un’ora e mezza per cui, dal momento che in casa non ci sono orologi e il tempo sembra un’eternità, la paura e l’apprensione siano state davvero tante. Ma di chi si tratta?

La scomparsa, è Anita Olivieri che sarebbe entrata in confessionale senza più fare ritorno nella casa. Ad accorgersi della sua assenza è stato l’attore Massimiliano Varrese, che, quando è stato chiamato in confessionale, pensava di trovarci dentro Anita, ma dentro lei non c’era.

Così, stranito dalla cosa, Varrese, parlandone con Ciro, ha detto: “Sono uscito dalla camera e sono andato a chiedere una cosa in Confessionale, era libero!”. Parole preoccupate ma anche sospettose, quelle di Massimiliano che ha anche aggiunto: “Non si è vista prima. Ora ha il microfono lì fuori. Secondo me è successo qualcosa, che è successo? Sta da sola. O sta allestendo quella stanza, ma è da sola? Avrebbero chiamato qualcun altro. Secondo me è successo qualcosa fuori”. 

In men che non si dica, la scomparsa della Olivieri ha raggiunto i gieffini (mancava solo Federica Sciarelli e Chi l’ha Visto?): Beatrice Luzzi, appresa la sparizione, ha ironicamente tuonato: “Ma non hanno detto che è in Confessionale? Ah, non c’è? Che bello! Ci siamo liberati di Anita“.  Il pensiero dell’attrice è stato condiviso e supportato da molti utenti che vorrebbero Anita fuori dal Gf.   C’è chi, sui social, si è lasciato andare a commenti al cianuro, tra cui : “Anita al momento non è in casa, costantemente immune, tresca con l’autore, chiama i genitori quando vuole e per di + è una grandissima vipera”.  Chi la vorrebbe fuori dal Gf ,però, dovrà aspettare chissà quanto. dal momento che Anita nel reality, dopo un’ora e mezza, ci è tornata e ha confessato ad Angelica: “Quanto siamo stati? Un botto sono rimasta lì, vabbè ora parliamo di altro“.

.In tarda serata, mentre era in giardino con Rosy Chin e Fiordaliso, la Olivieri ha confessato i motivi della sua sparizione dalla Casa, dicendo: “Vi dico tutto, ero a fare la linea della mia vita. Sì tutto il tempo in cui sono stata fuori chiusa“. Subito dopo la gieffina , piangendo, ha aggiunto: “Per me è stato molto pesante. Non lo so se lo manderanno in onda lunedì o più avanti. Guardate che è stato pesantissimo e mi ha toccato nel profondo. Bello, ma io ho paura che me lo fanno fare perché fuori esco odiata, mi odiano magari”.