Gerry Scotti non trattiene le lacrime per il figlio Edoardo (1 / 2)

Gerry Scotti non trattiene le lacrime per il figlio Edoardo

Un nome, una garanzia di professionalità e ascolti, Gerry Scotti, all’anagrafe Virginio, con un passato in radio e decenni in Mediaset .  Ironia, saggezza,  parlantina accattivante, l’amatissimo Gerry, al timone dello Show dei record, Striscia la notizia, Io canto (fino a Natale) e dal 6 maggio – tutti i giorni, sabato e domenica compresi, è il presentatore de  La ruota della fortuna, ripescato da Mediaset per celebrare i cento anni dalla nascita di Mike Bongiorno.

Il conduttore si è raccontato in una lunga e interessante intervista  che ha commosso fortemente i suoi fan,  in particolare quando ha parlato di suoi figlio ma di questo vi parleremo a brevissimo. Scotti, una cosa è certa, resterà a Mediaset sino al compimento dei suoi 70 anni, come Pier Silvio Berlusconi gli ha chiesto, ma si tratta di una soglia che l’ammmistratore delegato  vuol abbondantemente superare, è ovvio.

Gerry, dal canto suo, vero e proprio mattatore del piccolo schermo italiano, non ha mai deluso né mai lo farà le aspettative del suo pubblico che lo acclama a gran voce, ricompensandolo con dati ascolto che sono la dimostrazione lampante di quanto  bravo lui sia.

Sappiamo tutti che il conduttore è un tipo molto riservato, della cui vita privata conosciamo solo lo stretto indispensabile ma questa volta ha stupito parecchio, lasciandosi andare a delle rivelazioni che hanno  fatto il giro del web.

Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime per il figlio Edoardo, sconvolgendo i suoi fan ma cosa è successo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non siamo abituati a questa immagine così abbattuta del conduttore.