Gerry Scotti è indubbiamente uno dei conduttori più amati in assoluto del piccolo schermo italiano, con la sua aria accomodante, da vicino della porta accanto, che lo rende uno di noi, non facendo sentire mai i telespettatori fuori luogo.
Ieri lo abbiamo visto tornare con la nuova edizione di Io Canto Generation, dove la musica, le esibizioni dei concorrenti, hanno regalato momenti davvero molto emozionanti al pubblico da casa. Senza ombra di dubbio, da veterano della tv, Scotti è un animale dal palcoscenico sebbene tutti lo abbiamo visto, svariate volte, piangere e commuoversi.
Non si è mai nascosto, mostrandosi con la sensibilità che ha fatto di lui un presentatore amatissimo, sempre umile, mai sfrontato, in grado di donarsi sorrisi ma anche momenti di spessore e cultura.
Gerry è un professionista versatile, uno di quelli che non si mai nascosto, mostrandosi in tutte le sue fragilità, oltre che nei sorrisi e vederlo in quel modo non è stato facile per i suoi fan, sparsi per la penisola, che hanno a cuore la sua vita e che lo seguono sia sui social che a mezzo televisivo e stampa.
Gerry Scotti, in lacrime, ha fatto uno straziante annuncio in diretta televisiva. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, dato che le sue parole hanno rattristito il suo amatissimo pubblico, quello che lo segue sempre molto attentamente da decenni.