Gemma Galgani, il racconto in lacrime a Verissimo: "Ha una patologia molto seria" (1 / 2)

Gemma Galgani, il racconto in lacrime a Verissimo: "Ha una patologia molto seria"

Gemma Galgani è una delle dame più longeve di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Maria De Filippi che, col suo parterre di cavalieri e dame,  punta a  trovar loro l’anima gemella nello studio del programma. In tante sono le coppie nate proprio al suo interno, che hanno proseguito la loro storia d’amore fuori da esso.

Gemma, torinese, si è sempre distinta per il suo animo da sognatrice, inguaribile romantica, senza mai demordere nel voler trovare l’uomo con cui condividere il resto della sua vita.

L’abbiamo vista in lacrime, avere dei fervidi botta e risposta con l’opinionista Tina Cipollari o dissapori con i suoi corteggiatori, ma anche distrutta per la rottura di una storia in cui aveva fermamente creduto. Insomma, di lei, in questi anni, abbiamo imparato a conoscere tanto.

Eppure, ci sono dei lati inediti che solo la Galgani sa’ quando è il momento giusto di raccontare ai telespettatori. Questo è accaduto nello studio di Verissimo, di cui è stata ospite proprio nelle scorse ore, lasciandosi andare ad un’intervista davvero molto forte, che ha toccato nel profondo i suoi fan.

Gemma Galgani  ha parlato, in lacrime, di una patologia molto seria, commuovendo tutti i telespettatori. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’amata dama, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole sono arrivate come una doccia fredda, nelle case di milioni di italiani.