Garlasco, svelato perchè al matrimonio di Stefani Cappa era presente Eleonora Giorgi (1 / 2)

Garlasco, svelato perchè al matrimonio di Stefani Cappa era presente Eleonora Giorgi

Nelle nuove indagini sul delitto di Garlasco, spuntano le sorelle Cappa, le cugine gemelle di Chiara Poggi. Una di loro, Stefania, che all’epoca dei fatti aveva 18 anni ed era una ragazza bellissima, stando ad un super testimone, intervistato dalle Iene,  sarebbe stata vista con in mano un attizzatoio da camino, nel giorno del delitto.

Stefania Cappa, allora, aveva sempre detto di essere stata in casa. In tantissimi sono coloro che, spulciando sul web, hanno reperito informazioni sulla vita professionale di Stefania, che è avvocato e giudice sportivo. Sul fronte sentimentale , invece, sappiamo che è sposata da settembre 2017 con Emanuele Arioldi.

Il nome della Cappa figura nelle nuove indagini che vedono Andrea Sempio indagato, ma va precisato che lei non lo è mai stata. La stampa scandaglia tutto nei minimi particolari, anche grazie all’ausilio di vecchie foto, quelle cartacee, non effettuate dagli smartphone, che permettono di avere un ricordo ben precis  degli eventi.

Varie le foto catturate su giorno del fatidico si di Stefania Cappa che ha visto, tra gli invitati, la compianta Eleonora Giorgi, attrice  scomparsa di recente a causa di una neoplasia pancreatica.

Ma come mai al matrimonio di Stefania Cappa era presente anche Eleonora Giorgi? Se anche voi ve lo state chiedendo, continuate a leggere e lo scoprirete, in quanto i colpi di scena sono in arrivo, e riguardano una delle attrici più amate di film cult nazionali.