Garlasco, svelato perchè al matrimonio di Stefani Cappa era presente Eleonora Giorgi (2 / 2)

 

Stefania Cappa si è sposata con Emanuele Arioldi a settembre 2017, tramite una cerimonia privatissima celebrata a Cassano d’Adda. Tra tutti gli invitati presenti, c’era Eleonora Giorgi, attrice e regista italiana scomparsa nel 2025 per una neoplasia al pancreas. Dal momento che l’attenzione sul caso Garlasco è massima, in tanti si sono chiesti quale sia il legame intercorrente tra la Cappa e la Giorgi.

La Giorgi vi ha preso parte, in quanto legata ai familiari dello speso per via suo precedente matrimonio con Angelo Rizzoli. Emanuele Arioldi, figlio di Anna Grazia “Annina” Rizzoli e del campione di equitazione Roberto Arioldi, è nipote di Angelo Rizzoli, ex marito di Eleonora Giorgi e padre del loro figlio Andrea

L’attrice di film cult come Borotalco, che ha lasciato un vuoto incolmabile col suo decesso, era, proprio per questo motivo familiare, invitata alle nozze, che si sono celebrate nella parrocchia di Santa Maria Immacolata e San Zeno, seguite da u un ricevimento a Villa Borromeo.

Eleonora Giorgi ha mantenuto rapporti con la famiglia Rizzoli anche dopo il divorzio dall’ex marito Angelo, avvenuto nel 1984. Ormai da diversi giorni sta circolando uno scatto che vede Eleonora al matrimonio di Cappa e Arioldi, quindi ora sappiamo qual era la sua verità.

La Cappa è una delle più attenzionate dalla stampa ma Eleonora Giorgi , col suo decesso, ha lasciato un  vuoto incolmabile nel panorama  cinematografico e televisivo nazionale, con la sua dipartita, avvenuta dopo che il brutto male, col quale ha convissuto sino alla fine, ha preso il sopravvento. Con lucidità, la Giorgi ha documentato tutti i fan, sul decorso della neoplasia, sino alla fine dei suoi giorni terreni mentre ora sappiamo perché ha preso parte al matrimonio della Cappa.