Sophie Taricone, la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone, nata nel 2004, quando l’attrice e il gieffino stavano insieme, è un bellissimo mix dei lineamenti di sua madre, attrice dal fascino e dalla bellezza divini, e del padre, purtroppo venuto a mancare in un tremendo incidente. Il tempo passa e nessuno dimentica quel maledetto giorno in cui Pietro perse la vita.
Il pensiero dei fan è sempre stato rivolto a Sophie che oggi è una meravigliosa ragazza che noi tutti abbiamo avuto modo di conoscere, sui red carpet, in eventi prestigiosi di gala, assieme ai genitori, quando era bambina.
In tanti si sono chiesti che cosa avrebbe deciso di fare, divenuta adulta e pare proprio che la Taricone abbia le idee molto chiare, quelle di prendere le distanze dai riflettori e dal piccolo schermo.
Insomma, Sophie non ha seguito le stesse orme del padre e della madre, quindi la curiosità dei fan cresce, cercando di capire quale indirizzo abbia scelto e per quale motivo, dunque se ci sia un legame ben preciso con la sua meta lavorativa.
Sophie Taricone ha scelto di stare lontana dalla tv quindi non ci resta che scoprire che lavoro farà di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che, per davvero, resterete sbalorditi nell’apprendere che cosa, questa giovanissima ragazza, ha deciso, con saggezza, maturità e enorme bravura. Sophie Taricone, figlia della modella e attrice Kasia Smutniak e del compianto attore Pietro Taricone, ha scelto una...