Garlasco, l’avvocato Lovati confessa tutto: "Il killer è… (1 / 2)

Garlasco, l’avvocato Lovati confessa tutto: "Il killer è…

Sta facendo molto discutere il caso di Garlasco relativo al delitto di Chiara Poggi la ragazza a cui nel 2007 è stata tolta la vita nella sua abitazione di famiglia, una villetta di via Pascoli.

Da quel momento in poi le indagini sono andate avanti fino a quando non venne individuato il colpevole o presunto tale in Alberto Stati all’epoca fidanzato della Poggi. Secondo gli inquirenti sarebbe stato lui a togliere la vita a Chiara per motivi che non sono mai stati stabiliti con certezza.

Ma da quanto sta emergendo con la riapertura delle indagini sembra che ci stiano emergendo sempre di più dei dettagli molto particolari che potrebbero portare alla luce degli elementi fino ad ora nuovi nell’indagine. E infatti è finito nel registro degli indagati Andrea Sempio amico del fratello di Chiara.

Costui secondo quanto appreso sarebbe indagato per concorso in delitto con altre persone, o con lo stesso Stasi oppure con altri soggetti. Sempio così come Stasi continua a ribadire la sua innocenza e ha spiegato agli inquirenti che quella mattina non si trovava a Garlasco nell’ora in cui Chiara veniva colpita.

La scoperta sul papĂ  di Allen, il piccolo scomparso a soli 5 anni La scoperta sul papĂ  di Allen, il piccolo scomparso a soli 5 anni

Sono emersi anche altri personaggi il cui nome è stato dato in pasto alla stampa nazionale ma che non c’entrano davvero nulla con i fatti relativi alla Poggi, andando a stravolgere la loro esistenza visto che il caso è molto mediatico.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ci sono novità molto importanti.