Garlasco, l’avvocato di Stasi svela di chi è veramente l’impronta ritrovata (1 / 2)

Garlasco, l’avvocato di Stasi svela di chi è veramente l’impronta ritrovata

Sono giorni molto importanti per il caso di Chiara Poggi, la ragazza a cui venne tolta la vita nel 2007 ormai 18 anni addietro. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta e come si sa è stato condannato per il delitto Alberto Stasi.

All’epoca egli era il fidanzato della ragazza e i sospetti si concentrarono immediatamente su di lui. Le indagini portarono al fermo del giovane che fu condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione che sta finendo di scontare in questi mesi.

Ma proprio al termine della sua detenzione quando si credeva che il colpevole o presunto tale fosse stato ormai assicurato alla giustizia e avesse pagato il suo conto ecco che altre persone vengono iscritte nel registro degli indagati sospettate di aver avuto un ruolo nel delitto Poggi.

Unico altro indagato al momento a piede libero è Andrea Sempio amico del fratello di Chiara Poggi che è sospettato di concorso in delitto ma al momento non è stato ancora accusato di nulla. La sua posizione è al vaglio degli investigatori e i suoi legali continuano ad affermare l’innocenza del proprio assistito.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Stasi nel frattempo è stato sentito nuovamente in Procura in modo anche da fare il punto sulla sua situazione. Sostanzialmente Stasi ha riferito in Procura quanto ha sempre sostenuto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono state le parole del suo avvocato qualcosa di davvero molto particolare e importante.