Garlasco, la verità delle 4 impronte sul pigiama di Chiara: il colpevole è… (1 / 2)

Garlasco, la verità delle 4 impronte sul pigiama di Chiara: il colpevole è…

Chiara Poggi  era una ragazza meravigliosa, una ragazza piena di vita, capace di contagiare tutti con il suo sorriso e con i suoi occhi azzurro cielo, eppure da 18 lunghi anni giace in una bara, dopo il ritrovamento del suo corpo riverso in una pozza tematica il 13 agosto 2007, nella villetta di via Pascoli, a Garlasco.

Da allora  di tempo ne è passato tantissimo. Alberto Stasi, il suo storico fidanzato con il quale faceva coppia da due anni, è stato condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione per il suo delitto, mentre la riapertura delle indagini vede come unico indagato Andrea Sempio, amico di vecchia data di Marco Poggi.

Il caso, dal fortissimo clamore mediatico, mai come in questo periodo,  continua a riservare clamorosi colpi di scena. Giusto per riassumere i più eclatanti dell’ultimo periodo, il settimanale Giallo ha posto l’accento sulla testimonianza dell’albergatore che ha ospitato i Poggi nella loro vacanza in Trentino.

Italia in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: addio al volto noto Italia in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: addio al volto noto

L’uomo sostiene di non aver visto Marco con i genitori durante il suddetto soggiorno. A queste pesanti accuse, non ci stanno papà Giuseppe e mamma Rita, genitori di Chiara. Gli stessi hanno rotto il silenzio rilasciando una lunga intervista, rilasciata al  Fatto Quotidiano e  firmata da Selvaggia Lucarelli, in cui confermano la presenza del figlio in vacanza con loro, con tanto di scatti a corredo, puntando il dito contro tutti coloro che per discolpare Alberto, rovinano la vita di altri

.Solo ora è emersa la verità delle 4 impronte sul pigiama di Chiara: l’assassino è… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti in merito al delitto di Garlasco.