Quello che sta succedendo attorno al caso di Chiara Poggi, il famoso delitto di Garlasco appunto, è qualcosa che sta tenendo con il fiato sospeso la pubblica opinione. Si tratta di un fatto molto importante che ancora oggi tiene banco.
Il delitto accadde nel 2007 ma da allora i riflettori su quanto accaduto alla povera Chiara Poggi non si sono spenti. Infatti come sappiamo le indagini sono state riaperte questo in quanto la Procura della Repubblica di Pavia avrebbe trovato numerose altri particolari.
Particolari alcuni che non erano stati presi in considerazione nelle scorse indagini e che adesso sono venuti alla luce. Come sappiamo indagato e condannato definitivamente per il delitto è Alberto Stasi all’epoca fidanzato con la stessa Chiara Poggi.
Il movente peerò dell’azione non è mai venuto fuori. Stasi si è detto sempre innocente per quanto avvenuto alla povera Chiara anche dopo che è stato condannato. Eppure come sappiamo ad oggi ci sono delle importanti novità nelle indagini.
Si tratta di qualcosa di molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato ovvero il finire nel registro degli indagati di Andrea Sempio amico del fratello di Chiara e che secondo gli inquirenti avrebbe frequentato la casa dei Poggi.
Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto la mamma di Andrea Sempio qualcosa di davvero molto importante davvero incredibile i dettagli sono assurdi e quello che è emerso in queste ore è davvero molto importante e potrebbe riscrivere il caso. Secondo quanto appreso dalla stampa nella giornata del 26 settembre carabinieri e Guardia di Finanza...