Garlasco, la mamma di Andrea Sempio rompe il silenzio. L’annuncio choc in diretta tv (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nella giornata del 26 settembre carabinieri e Guardia di Finanza hanno effettuato delle perquisizioni all’interno delle abitazioni della famiglia di Andrea Sempio e soprattutto presso i domicili dell’ex pm Mario Venditti, accusato di aver percepito forse indebitamente denaro dalla famiglia Sempio.

Questo in modo, pensano gli inquirenti, di favorire Andrea Sempio nel primo procedimento che lo vide coinvolto nel 2007 attorno al caso Poggi e da cui fu assolto. L’ex pm avrebbe intascato una somma di denaro tra i 20mila e 30mila per archiviare appunto la posizione di Sempio.

Il suo avvocato Massimo Lovati ha spiegato che quei soldi servivano per le spese legali e che si tratta di una macchinazione sorta di nuovo attorno ad Andrea Sempio. E adesso è intervenuta anche la madre di Andrea, la signora Daniela Ferrari, che a Quarto Grado ha riferito parole molto importanti.

“Mi fa rabbrividire il fatto che le intercettazioni di una famiglia che parla in auto dei fatti suoi vengano rese pubblich. Quest’accusa che anche oggi ci viene rivolta è una gran cavolata che verrà smentita come tutte le altre finora” – così ha detto la madre di Andrea Sempio a Quarto Grado.

"Non ce la faccio piĂą". Ci lascia a soli 9 anni: colpa della maestra "Non ce la faccio piĂą". Ci lascia a soli 9 anni: colpa della maestra

“Il cerchio si sta stringendo attorno a mio figlio? Non mi pare, perché lui non ha fatto nulla e perché la nostra famiglia non c’entra nulla. Avevamo bisogno di soldi contanti per far fronte alle spese legali. Mi dispiace che in questa storia vengano coinvolte persone che non c’entrano nulla e che volevano solo dare una mano. Tutte le accuse verranno smentite come sempre” – riferisce ancora la signora Ferrari.

Insomma vedremo che cosa succederà nelle prossime ore e nei prossimi giorni. “Non conosciamo l’ex pm” – ha riferito poi la mamma di Andrea Sempio.