Garlasco, la madre di Sempio crolla e fa un importante confessione sul figlio (1 / 2)

Garlasco, la madre di Sempio crolla e fa un importante confessione sul figlio

Tra i tanti casi di cronaca che sono noti nel nostro Paese sicuramente il delitto della giovanissima Chiara Poggi riveste un ruolo di primo piano. I fatti avvennero a Garlasco nel 2007 ma il caso è ancora oggi attualissimo.

Infatti la Procura di Pavia nel corso degli anni avrebbe acquisito ulteriori elementi sul caso che hanno spinto a rivedere il tutto. Come si sa per il delitto è stato condannato in maniera definitiva Alberto Stasi all’epoca ex fidanzato della stessa Chiara Poggi.

Quest’ultimo da quanto appreso, la mattina in cui a Chiara è stata tolta la vita sarebbe stata l’unica persona in casa. desso però la situazione è molto cambiata in quanto nel registro degli indagati è stato iscritto anche Andrea Sempio amico del fratello di Chiara e assiduo frequentatore della villetta dei Poggi.

Quando Chiara è stata colpita a casa era da sola in quanto la famiglia era fuori per un periodo di vacanza. Proprio in quel frangente avvenne il delitto da cui la famiglia non si è più ripresa completamente. Ancora oggi la famiglia ritiene che a togliere la vita alla propria congiunta sia stato Stasi.

Lorella Cuccarini svela cosa le disse Berlusconi: "Il tuo seno…" Lorella Cuccarini svela cosa le disse Berlusconi: "Il tuo seno…"

Secondo i famigliari quelle che si stanno facendo adesso sono indagini inutili anche perchè Sempio era già finito nel registro degli indagati nel 2007 ed era stato assolto. Ma la Procura vuole davvero vederci chiaro e per questo continua ad ascoltare anche i famigliari dello stesso Andrea Sempio.

Anch’egli si è detto estraneo ai fatti. Ma adesso la mamma di Sempio ha fatto delle importanti rivelazioni che potrebbero cambiare le carte in tavola nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere tutti i dettagli.