Garlasco, la madre di Sempio crolla e fa un importante confessione sul figlio (2 / 2)

Daniela è la mamma di Andrea Sempio. Già negli scorsi mesi la donna era stata ascoltata dagli inquirenti che vogliono chiarire la posizione del figlio. Sempio come alibi ha portato uno scontrino di un parcheggio di Vigevano risalante proprio alla mattina in cui Chiara è stata tolta di mezzo.

Sempio secondo il suo alibi riferito agli inquirenti ha detto di essere andato ad una libreria proprio nella vicina Vigevano, che dista una decina di minuti di auto da Garlasco. Secondo gli inquirenti però quello scontrino potrebbe essere stato utilizzato dalla mamma di Andrea Sempio.

Una persona infatti ha parlato affermando che la mattina in cui Chiara è stata colpita avrebbe visto a Vigevano non tanto Andrea quando la madre di lui. Dinanzi a questa affermazione la donna era voluta andare via dall’interrogatorio, ma adesso è tornata nuovamente a parlare della situazione.

Italia, assurdo in spiaggia: è deceduto a soli 9 anni Italia, assurdo in spiaggia: è deceduto a soli 9 anni

“Mio figlio non può aver lasciato impronte di liquido ematico nella casa dei Poggi perché non è andato in casa dei Poggi a colpire Chiara Poggi” – ha riferito la madre di Andrea Sempio. “Sono uscita di mia iniziativa e sono venuta qui davanti [alle telecamere] perché sono stufa di sentire tante cose non vere dette da tv e giornali” – ha detto la donna alla trasmissione Morning News.

“Andrea ha frequentato quella casa. Ma l’impronta di mio figlio c’è solo in quel punto della casa e non ce ne sono da nessuna altra parte?” – ha detto la signora domandosi quindi del perchè non vi siano altre impronte del figlio in casa. Proprio per questo la donna ritiene appunto che suo figlio sia assolutamente innocente.