Lorella Cuccarini svela cosa le disse Berlusconi: "Il tuo seno…" (1 / 2)

Lorella Cuccarini svela cosa le disse Berlusconi: "Il tuo seno…"

Lorella Cuccarini ha debuttato nel 1985 dopo essere stata notata da Pippo Baudo durante una convention pubblicitaria dell’Algida, dove faceva parte del corpo di ballo. Fu proprio lo storico conduttore, a volerla come showgirl in Fantastico 6, sostituendo Heather Parisi.

La Cuccarini è una delle donne più complete del piccolo schermo italiano. Oltre che conduttrice di successo, è una bravissima cantante, che ha debuttato con Sugar Sugar,  sino a realizzare  La notte vola, che divenne la sigla del programma Audience su Canale 5.L’abbiamo vista al timone di Buona domenica e Paperissima, ma anche nelle nei panni di attrice nella miniserie piazza di Spagna, e come conduttrice del Festival di Sanremo del 1993 insieme a Pippo Baudo.

Una  carriera eccezionale, fatta di un successo dietro l’altro, la sua,  che  l’ha consacrata come la più amata dagli italiani. Un appellativo legato allo spot pubblicitario della Scavolini che lei stessa interpretava.

Italia, assurdo in spiaggia: è deceduto a soli 9 anni Italia, assurdo in spiaggia: è deceduto a soli 9 anni

Grande conduttrice, showgirl,  ballerina, cantante, attrice, Lorella è una donna capace di assicurare dati ascolto impressionanti, senza mai risultare noiosa, e non è un caso che venga amata da adulti e bambini. Di pari passo alla sua brillante carriera, una vita sentimentale impeccabile, di moglie e madre Esemplare. Di rado la Cuccarini, sempre  molto riservata,  si lascia andare a confessioni bollenti, eppure lo ha fatto in un’intervista, tirando il ballo un aneddoto sul compianto Cavaliere.

Lorella Cuccarini  ha svelato che Berlusconi le disse:  “Le tue tette…”.  Non ci resta che leggere cosa, di preciso,  l’imprenditore le fece notare, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto questo aneddoto è divenuto virale, e se ne parla su diversi autorevoli siti .