Garlasco, arriva la conferma. L’annuncio del legale dei Poggi: Stasi e… (1 / 2)

Garlasco, arriva la conferma. L’annuncio del legale dei Poggi: Stasi e…

Continua l’ incidente probatorio sul delitto di Garlasco, che a distanza di 18 anni dalla sua commissione, continua ad avere troppi lati oscuri, misteriosi, lacunosi, cui gli inquirenti stanno cercando di trovare delle risposte. Da marzo,  la riapertura delle indagini vede Andrea Sempio, amico di Marco Poggi, fratello di Chiara, indagato per delitto in concorso.

Il commesso continua a mostrarsi tranquillo, ribadendo fervidamente la sua estraneità ai fatti mentre Alberto Stasi ,oggi in regime di semilibertà, sta scontando la sua condanna a 16 anni di reclusione.

I suoi legali stanno facendo tutto il possibile per  discolparlo, mentre oggi,  periti, consulenti e legali delle varie parti,  sono tornati in questura. E’ un giorno importantissimo poiché i plichi, contenenti tutti gli elementi che sono stati raccolti nel corso dell’esame autoptico di Chiara Poggi,  verranno aperti.

Cristina vince l’Isola dei Famosi: "Taricone riderà da lassù" Cristina vince l’Isola dei Famosi: "Taricone riderà da lassù"

Allo stato attuale, si parla di una serie di tamponi ma per conoscere con esattezza questo dato, sarà opportuno pazientare al termine di questa complessa e importante giornata. Nel frattempo, i vari avvocati difensori hanno espresso, dinnanzi ai giornalisti, il loro pensiero riguardo al caso.

Ed è arrivata una conferma,  proveniente dal legale dei Poggi, secondo cui Stasi…. ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le esternazioni dell’avvocato dei genitori di Chiara sono state pesanti e stanno facendo  molto rumore tra gli utenti che stanno seguendo gli sviluppi delle indagini .